Pages Navigation Menu

Nessun limite al lusso

Il vestito più costoso al mondo firmato De La Renta

vestito più costoso al mondoVuoi essere una delle poche donne al mondo ad indossare il vestito più costoso della terra? Non c’è ombra di dubbio che esista un abito del genere ed è quello firmato da Oscar De La Renta che proprio quest’anno ha messo in vendita un pezzo da novanta che costa davvero un occhio della testa.

Si tratta di un abito da sera che ha il compito di mettere in luce tutte le bellissime qualità di una donna. Questo è dovuto alla seta e alle paillettes che ricoprono dolcemente il vestito e gli donano quell’interessante particolare unico.

E’ un vestito in seta che sicuramente farà follie nelle serate in grande stile, dove è necessario, se non obbligatorio, indossare l’alta qualità e l’eleganza data dalle maniche corte e da una lunghezza a mezza coscia.

Lo stilista ha quotato il suo abito super lusso a 7.300 euro e quando dicevo che solo poche al mondo possono averlo, non scherzavo affatto!

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 3.6/5 (7 votes cast)
Il vestito più costoso al mondo firmato De La Renta, 3.6 out of 5 based on 7 ratings

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>