Pages Navigation Menu

Nessun limite al lusso

Chopard presenta la collana da 1 milione di dollari

Chopard, collana di lussoChopard è simbolo di eleganza e di raffinatezza. Indossare una collana tempestata di pietre preziose e diamanti luccicanti da 109 carati, per chi ama i gioielli e il buon gusto, è un fatto unico ed un evento speciale che segna il prestigio dell’alta gioielleria a cui si fa riferimento.

Infatti, come ho appena detto, questa ditta francese di collane di lusso, non si è tirata indietro nel costruire un gioiello a dir poco milionario, visto che costa 1.16 milioni di dollari.


Si tratta di un gioiello dallo stile armonico, dove ogni singola pietra e ogni piccolo diamante sono al posto giusto. Non si trovano difetti, ma solo pregi su pregi che senza ombra di dubbio lasciano spazio alla voglia di possederla.

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 4.0/5 (2 votes cast)
Chopard presenta la collana da 1 milione di dollari, 4.0 out of 5 based on 2 ratings

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. L’anello Chopard da 3 milioni di dollari - [...] Di Chopard e dei suoi gioielli di lusso ne avevamo già parlato, presentando la collana da un milione di ...

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>